L’acquisto su DALLAITI.COM presuppone la piena accettazione delle seguenti condizioni di vendita

  • Avere i requisiti per stipulare legalmente contratti vincolanti.
  • Avere un indirizzo e-mail valido.
  • Avere una carta di credito per certificazione e pagamento: Visa, MasterCard.

 

ORDINI E FATTURAZIONE

I prezzi degli articoli venduti da DALLAITI.COM sono da considerarsi Iva Inclusa, per i Paesi soggetti a tale imposta. I prezzi degli articoli venduti da DALLAITI.COM non sono comprensivi di tasse doganali, invitiamo pertanto il Cliente residente in Paesi Extra EU a consultare l’ufficio doganale per conoscere l’esatto importo di dazio da corrispondere all’arrivo della merce.

I prezzi degli articoli venduti su DALLAITI.COM possono subire variazioni in relazione a sconti, promozioni e cambi valutari.

Buoni sconto e codici promozionali non sono cumulabili.

Il Servizio Clienti di DALLAITI.COM,ricevuta la richiesta d’ordine, si riserva il diritto di dare nuovamente conferma per la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su DALLAITI.COM

Se per qualche motivo l’ordine non può essere evaso come da richiesta del Cliente, ne verrà data tempestiva comunicazione dal Servizio Clienti di DALLAITI.COM, provvedendo al rimborso totale della somma già corrisposta in fase d’ordine mediante lo stesso metodo di pagamento scelto dal Cliente o tramite l’emissione di un buono di pari valore. Il Cliente accetta, al momento dell’ordine, tali termini e condizioni di vendita, pertanto nei casi sopraelencati non avrà diritto né a risarcimento o indennizzo di sorta, se non quello relativo al pagamento anticipato in fase d’acquisto.

DALLAITI.COM si riserva il diritto di non accettare ordini tramite fax, e-mail e telefono. Non saranno ritenuti validi inoltre ordini incompleti, non correttamente compilati o con informazioni non corrispondenti a verità.

DALLAITI.COM si riserva il diritto di apportare cambiamenti e/o correzioni a al sito ogni qualvolta lo ritenga necessario e senza darne preavviso. DALLAITI.COM ha la facoltà di rettificare le condizioni delle note legali a sua insindacabile discrezione e qualora lo ritenga opportuno. Il Cliente è invitato, pertanto, a consultare periodicamente il sito e verificarne l’aggiornamento.

PREPARAZIONE ED EVASIONE DEGLI ORDINI

DALLAITI.COM spedisce in Italia tramite i Corriere BARTOLINI o GLS.
Gli ordini vengono elaborati entro le 24 ore lavorative successive alla data dell’ordine, previa conferma dell’avvenuto pagamento e della disponibilità della merce e verranno evasi entro 5 giorni lavorativi.
DALLAITI.COM invierà una e-mail che certifica l’avvenuta spedizione. Nel caso di mancata ricezione della suddetta e-mail, il cliente può contattare l’assistenza clienti all’indirizzo order@dallaiti.com

Le spedizioni verranno effettuate esclusi sabato, domenica e festivi. Gli ordini inviati durante il fine settimana ( da venerdì pomeriggio a domenica sera ) saranno evasi il lunedì mattina successivo.

Per altri periodi particolari dell’anno, es. Natale, Ferragosto etc. verrà data comunicazione con le relative tempistiche direttamente sul sito o tramite newsletter.

DALLAITI.COM non potra’ in nessun caso essere ritenuto responsabile dei danni diretti o indiretti causati dal ritardo di consegna di un ordine.

Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione .Se la confezione dovesse apparire manomessa o se il nastro adesivo di garanzia non risultasse integro, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione apponendo la dicitura “CON RISERVA DI CONTROLLO MERCE ”, oppure rifiutare la consegna.
I Clienti sono tenuti a segnalare eventuali danni entro 48 ore dal ricevimento della merce, a mezzo e- mail order@dallaiti.com

Il costo di spedizione varia a secondo delle località di destinazione :

Italia : 5 Euro (gratuita per ordini superiori ai 50 Euro)

Italia Isole : 7 Euro

Francia, Spagna, Inghilterra, Svezia : 20 Euro

Austria, Germania, Belgio,Olanda, Danimarca : 15 euro

Paesi extracee o non menzionati precedentemente : quotazioni da verificare , si prega di contattarci per email.

RESI E RIMBORSO

Gli articoli Dallaiti sono prodotti certificati e realizzati con materiali di alta qualità.Per gli articoli di pelletteria, qualora si presentino piccole imperfezioni queste sono dovute alla lavorazione artigianale del prodotto.

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto può esercitare il Diritto di Recesso conforme al DL 206/05, che prevede la restituzione della merce all’indirizzo specificato da DALLAITI.COM entro e non oltre 14 giorni  solari dal momento in cui è stato recapitato l’acquisto. I giorni verranno calcolati su riscontro dell’avvenuta consegna da parte del corriere . Qualora la richiesta arrivi oltre i 14 giorni non potrà essere presa in considerazione ed il pacco sarà rispedito all’indirizzo di fatturazione del mittente senza possibilità di rimborso.

Per effettuare un Reso è necessario che il Cliente contatti tramite e-mail l’indirizzo order@dallaiti.com entro e non oltre 14 giorni solari dalla consegna del corriere.

Il Cliente deve specificare nella e-mail di reso:

  • i codici degli articoli che intende restituire;
  • il motivo della restituzione;
  • la modalità di rimborso desiderata tra:
  • buono spendibile su DALLAITI.COM in un unico ordine di importo uguale o maggiore;
  • rimborso dell’importo pagato trattenute le spese di spedizione.
Una volta ricevuta la richiesta di reso, il Servizio Clienti di DALLAITI.COM invierà  una e-mail con Codice di Autorizzazione al Reso (R.A.N.) ed un modulo di reso che il Cliente dovrà:
  1. compilare in ogni sua parte;
  2. stampare;
  3. apporre all’interno del pacco

Scarica il Modulo di reso

Il Cliente dovrà utilizzare esclusivamente il Modulo di Reso inviato da DALLAITI.COM.
I pacchi sprovvisti del Modulo di Reso o riportanti una modulistica differente verranno rifiutati e rispediti al mittente all’indirizzo di spedizione originale senza possibilità di rimborso.La merce giunta in reso sarà accuratamente ispezionata dal personale di DALLAITI.COM che ne valuterà l’idoneita’.
DALLAITI.COM non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i TERMINI E CONDIZIONI previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale senza possibilità di rimborso.